Un'Anta Setup per ogni esigenza
Ti è mai capitato di acquistare un mobile con anta che ti piaceva tanto, perfetto per quell’angolino della casa, ma che, una volta posizionato là, non risultava funzionale?
Questo succede spesso, soprattutto quando si acquista un mobile esclusivamente in relazione al gusto personale, senza prendere in esame la funzionalità e l’efficacia. Infatti, il mobile giusto rispecchia una serie di parametri da considerare, tra cui design, materiale, colore e, soprattutto, la dimensione e gli spazi disponibili della stanza, con particolare attenzione alle ante del mobile, al fine di soddisfare ogni esigenza.
Le Ante Setup
SetUp offre diversi mobili in metallo, con vasta scelta di tipologie di ante, applicabili ad ogni modello. Ciascun’anta è ideata e progettata sulla base delle differenti esigenze dei clienti. Infatti, con SetUp è possibile scegliere il proprio mobile preferito, prendendo in esame gli spazi e la destinazione d’uso. Sicuramente l’altezza della stanza, la larghezza della parete scelta e lo spazio libero disponibile per l’apertura dell’armadio sono elementi essenziali da valutare.
Ogni tipologia di anta SetUp ti permette di rendere unico il tuo mobile, personalizzarlo e, soprattutto, renderlo funzionale. Da mobili in metallo con anta battente a quelli con anta a ribalta, senza escludere i mobili a cassettone o addirittura senza anta, SetUp ha la soluzione giusta per il tuo mobile su misura!
Ante Setup: quale scegliere
Le soluzioni che propone SetUp sono diverse e adattabili ad ogni esigenza. Ogni anta presenta delle caratteristiche diverse, che, se selezionate con attenzione, renderanno il tuo arredo impeccabile.
Tra le tipologie di ante, vi sono:
- mobili ad anta battente: offrono la possibilità di avere delle misure ridotte sia in altezza che in larghezza. Risultano essere ergonomici, modulabili e consentono una buona visibilità di quello che contengono. Tuttavia, questa tipologia di antanon è consigliata negli spazi ristretti, perché l’apertura delle ante risulta ingombrante e poco funzionale;
- mobili con anta a ribalta o vasistas: sono possibili soluzioni strette e compatte, che limitano l’ingombro durante l’apertura o la chiusura, occupando poco spazio. Inoltre, il meccanismo di apertura consente un accesso comodo e veloce;
- mobili a cassettone: perfetti per riporre oggetti o abbigliamento, di diverse dimensioni e con un numero di cassetti variabile, in base alle proprie esigenze;
- mobili senza anta: sono leggeri, aperti e occupano meno spazio visivo all’interno dell’ambiente. Inoltre, possono essere particolarmente utili in ambienti piccoli e funzionali, in quanto, non essendoci ante che si aprono e chiudono, non ci sono impedimenti nel prendere ciò di cui si ha bisogno.